Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Il tuo è un distillato di scienza. In estrema sintesi e con la perfetta esposizione hai riassunto il mio pensiero e spero anche quello di tanti altri.
Ho sempre sostenuto che una capace attività investigativa, incrociando le banche dati, le dichiarazioni dei redditi, il PRA per le vetture, il registro RINA per le imbarcazioni, gli atti notarili per gli immobili, senza dover fare questa plateale attività terroristica che ha la doppia veste di dare l'immagine di uno Stato che non sa usare i suoi strumenti investigativi e che crea psicosi al consumo.
I russi e tutti i ricchi dell'Est, sono fuggiti perché arrivavano con i rotoli di euro e non potevano spenderli nei negozi italiani! Che furbi che siamo!

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Qua un po' di tempo fa fermavano molte auto (oltre alle classiche sportive) fermavano tante berline e station che trovi tra i 40.000 e i 60.000€ macchine belle ma non di sicuro di lusso. Non solo ti fermavano per strada sia la Finanza che la Polizia che i Farabinieri. Va tutto bene finché non si eccede e troppo spesso si è ecceduto. Sinceramente non servono ste cose proprio perché hanno tutti i dati di tutto e tutti a terminale...non avrebbero neppure bisogno eppure continuano a perseguitare. La gente si scoccia però è spaventata e non fa più nulla. Nello sblocca Italia dovrebbero inserire un limite al sopruso perché tanto dipende dalla paura delle persone. Oggi come oggi a cosa serve Equitalia quando esiste l'Agenzia delle Entrate. Perché mi devo trovare il doppione?? Già esiste un Agenzia nazionale che controlla i tributi...

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Quando non percepisci rendite finanziarie, non paghi tasse, quando da un immobile, sfitto, non percepisci canoni, paghi sempre IMU, TASI, Costi fissi Utenze, ecc.ecc.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto