Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per "liquidatore" cosa intendi? il mio avvocato che per conto mio ha avviato l'istanza al tribunale per l'esecuzione?Credo che a questo punto il liquidatore debba chiedere al giudice di nominare un tecnico per la stima necessaria per procedere all'incanto. Dipende dal tempo che il tecnico chiede per assolvere all'incarico, ma credo che in 3, 4 mesi possa dare la risposta.
ora ho capito a cosa ti riferissi...Quando si attiva una procedura fallimentare, il giudice nomina un liquidatore che dovrà procedere a verificare lo stato economico della ditta interessata dall'azione e si appoggia ad un tecnico che dovrà procedere alla perizia di stima dell'azienda. Al termine il giudice potrà procedere all'asta.
ed è qui che parte il salasso... spero vada compensato a lotto e non per singola unità immobiliareSi, che io sappia, è il giudice che nomina il CTU per la stima dei beni immobili.
se tu dovessi giocarti una previsione (non impegnativa) secondo te quale potrebbe essere la forbice di spesa per tre lotti, uno con 4 unità immobiliari, l'altro con una, il terzo pure...Dipende da come presenta la parcella, eseguita nel rispetto dell'incarico ricevuto e da come decide, insindacabilmente, di liquidarla il giudice. Comunque saranno soldi che verranno detratti dal ricavato dell'incanto.
Gratis per sempre!