Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ok mi sa che dovrò puntare su abbassamento a 240 cercando di convinecere lo studio tecnicodipende sempre da come "venderai" la cosa ma un vano tecnico deve avere una giustificazione valida per esistere ed avere certe misure, si presuppone che vi siano installate apparecchiature che abbiano la necessità di ingombrare e riempire il vano, un vano tecnico sovradimensionato non entra nell alogica
secondo me non verrà nessuno a vedere, dichiarerai tu ed il tecnico le altezze dei locali e chi di covere prenderà per buono quanto emergerà dalle tavole e dalel relazioni tecniche dell apratica che presenterai. Se un tecnico ha avallato la creazione di questi vani, interpella lui per la sanatoriase non dovessero essere d'accordo nel controsoffittare col cartongesso e chiudere un occhio anche stavolta....per assurdo potrei denunciarli perché hanno dichiarato il falso in una relazione tecnica?
ok però porta pazienza la mia domanda era un'altra.secondo me non verrà nessuno a vedere, dichiarerai tu ed il tecnico le altezze dei locali e chi di covere prenderà per buono quanto emergerà dalle tavole e dalel relazioni tecniche dell apratica che presenterai. Se un tecnico ha avallato la creazione di questi vani, interpella lui per la sanatoria
è una via difficle, dovresti dimostrare la loro cattiva fedese lo stesso studio che ha dichiarato il falso nella relazione tecnica di quando acquistai l'immobile....non citando nemmeno i locali pur essendone a conoscenza della loro esistenza......può essere denunciato per questo?? (mi dovesse fare problemi...)
Gratis per sempre!