È stata oggi pubblicata nella Gazzetta Ufficiale (Serie Generale n. 118) la legge 20 maggio 2016, n. 76.
Entrerà in vigore il prossimo 5 giugno 2016.
Gazzetta Ufficiale
Entrerà in vigore il prossimo 5 giugno 2016.
Gazzetta Ufficiale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sì, per le unioni civili.Ci saranno delle possibilità per queste coppie in tema di reversibilità della pensione?
Grazie, ma allora che senso ha registrare una convivenza? La ringrazio.No, per le convivenze.
E' un controsenso: o convivi o ti registri nelle unioni civili. Solo in tal caso ti verranno riconosciuti i diritti tanto reclamati.ma allora che senso ha registrare una convivenza?
Mai sentito parlare di ISEE ? TARI ? Per il Fisc(hi)o il numero conta, non è solo un'espressione matematica.Grazie, ma allora che senso ha registrare una convivenza? La ringrazio.
Bravo chiacchia sfodera l'arma e deponigliela ben dentro...Cosa tocca direPertanto se prima c'erano le polacchine che si facevano sposare dai vecchietti per avere la pensione adesso ci saranno anche i polacchino..... E IO PAGO
P.S. Non sono mai andato d'accordo col pluriosannato Marco...e il tanto vantatoBravo chiacchia sfodera l'arma e deponigliela ben dentro...Cosa tocca dire
ancora al povero quiproquo!
I conviventi di fatto assumono solo alcuni dei diritti e dei doveri riconosciuti alle coppie coniugate. Leggere i commi dal n. 36 in poi dell'art. 1 (unico) della legge n. 76/2016.ma allora che senso ha registrare una convivenza?
Il matrimonio è una cosa, l'unione civile è altra cosa e la convivenza di fatto è altra cosa ancora.E' un controsenso: o convivi o ti registri nelle unioni civili. Solo in tal caso ti verranno riconosciuti i diritti tanto reclamati.
Gratis per sempre!