OK la questione non è quando si andrà a vendere ecc. , per questo hai ragione, ma il fatto che l'amministratore ha fatto credere che le nuove tabelle ( fatte anche bene ) sono valide atutti gli effetti perchè una sentenza della corte dicassazione ha dichiarato che per agevolare la sostituzione di queste tabelle è da ritenere valida l'approvazione con la maggioranza semplice e con il silenzio assenzo di coloro che non le impugano.
Ma a mio avviso, l'amministratore sapendo che non è cosi (perchè leggendo tutta la sentenza alla fine gli emmerlini si contradicono come loro abitudine lasciando la cosa nel limbo) vuole indurre anche i condomini che non hanno votato ad approvare le tabelle presentado i documenti dal notaio, la cosa che infastidisce è perchè usare dei mezzucci per fare certe cose? perchè ci ritiene stupidi?
Vi ho reso partecipe.
Ma a mio avviso, l'amministratore sapendo che non è cosi (perchè leggendo tutta la sentenza alla fine gli emmerlini si contradicono come loro abitudine lasciando la cosa nel limbo) vuole indurre anche i condomini che non hanno votato ad approvare le tabelle presentado i documenti dal notaio, la cosa che infastidisce è perchè usare dei mezzucci per fare certe cose? perchè ci ritiene stupidi?
Vi ho reso partecipe.