Nel condominio dove abita mia figlia è successo che il proprietario del bar sottostante, oberato da un mare di debiti ha dichiarato fallimento ed è stato nominato il Curatore fallimentare.
Il condominio vanta un credito di 6.500 euro.
L'Amministratore del Condominio ci ha riferito oggi, in assemblea, che l'affittuario del bar paga regolarmente l'affitto al Tribunale e così pure le spese condominiali, mentre a noi nulla, anzi il debito nei nostri confronti continua a crescere.
Le domande sono due:
1^ Perché deve pagare affitto e spese al Tribunale e non al Condominio;
2^ A questo punto il Condominio potrebbe procedere al distacco delle utenze: il riscaldamento e l'acqua.
Se le cose vanno per le lunghe il proprietario del bar continuerà, anno per anno, ad accumulare il debito nei ns. confronti.
E nel frattempo noi rimaniamo, come dei fessi, con il cerino in mano.
Ci sarà pure un modo per uscire da questo problema.
Chi mi può aiutare ?
Il condominio vanta un credito di 6.500 euro.
L'Amministratore del Condominio ci ha riferito oggi, in assemblea, che l'affittuario del bar paga regolarmente l'affitto al Tribunale e così pure le spese condominiali, mentre a noi nulla, anzi il debito nei nostri confronti continua a crescere.
Le domande sono due:
1^ Perché deve pagare affitto e spese al Tribunale e non al Condominio;
2^ A questo punto il Condominio potrebbe procedere al distacco delle utenze: il riscaldamento e l'acqua.
Se le cose vanno per le lunghe il proprietario del bar continuerà, anno per anno, ad accumulare il debito nei ns. confronti.
E nel frattempo noi rimaniamo, come dei fessi, con il cerino in mano.
Ci sarà pure un modo per uscire da questo problema.
Chi mi può aiutare ?