Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Rispondo prima a Lasibo e poi a MagoMerlino.
E' evidente che prima hai detto una cosa diversa da quella che dici ora. Ossia, prima hai detto che il commercialista non aveva fatto fare nessuna dichiarazione a tuo padre perchè "l'importo era minimo" ecc. ecc. Ora dici che la dichiarazione l'ha fatta e comunque non c'era nulla da pagare (come dicevo prima, per il fisco questa situazione è solo una partita di giro.....)
Adesso, in virtù dei lavori di ristrutturazione, tuo padre potrà recuperare fino al 55% se i lavori vengono eseguiti quest'anno. Il recupero avverrà in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi nella quale potrà detrarre il 55% della cifra pagata in (credo) 10 anni.
Per Mago Merlino invece consiglio di cambiare il nome. Quello (Merlino.....)era un indovino serio. Barbero (sono sempre io.....) non sta cercando di farti dire che suo padre è un evasore. Ci sei riuscito benissimo da solo. Basta che ti rileggi quanto scrivi e te ne accorgerai da solo che non ne hai azzeccata una che è una! Alla faccia del Mago. E non hai nemmeno dimostrato la capacità di chiedere scusa per avere buttato in un unico calderone (non quello delle pozioni magiche.....) le persone ( fra le quali mio padre, ad esempio) che con i tuoi ragionamenti non c'entrano niente.
Perciò, d'ora in poi, per piacere, evita le chiusure del tipo "tanto vi dovevo" perchè, tra l'altro, nessuno ti ha chiesto niente. Nella discussione ti ci sei buttato per conto tuo, a testa bassa e....sei riuscito a fare la più classica delle figuracce.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto