Parli della planimetria della tua proprietà e di quella generale. A cosa ti riferisci?Le misure del posto auto sono state dedotte dalla planimetria della mia proprietà e di quella generale ,nel mio rogito risulta come confinante il posto auto in questione.
Esistono diverse planimetrie, quella quotata riportata nel progetto. Se in questa il posto macchina è indicato (scritto) largo m 2,50, tale deve essere. L'altra planimetria è quella catastale, redatta in scala 1:200 dove è riportato l'immobile con la sua ripartizione. Le uniche quote che puoi trovare sono le altezze degli ambienti. Evidentemente, le misure desunte da questa sono indicative.
Se sulle planimetrie allegate all'atto sono indicate chiaramente le misure quelle sono vincolanti. Però se quella del tuo terrazzo, sommata a quella del posto auto non dovesse corrispondere con quella reale, deve essere garantita quella standard del posto auto. Va detto inoltre che la larghezza del posto auto è al netto dello spessore del muro di confine, comunque annesso alla sua proprietà.