teone76

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, da un giorno all'altro, senza preavviso e senza chiedere il mio parere, il mio vicino ha realizzato
una grossolana recinzione di confine utilizzando arrugginiti tondini di ferro (quelli che si usano in edilizia) e una rete da cantiere color arancio. La recinzione in questione, lunga approssivativamente una trentina di metri (i lavori sono ancora in corso quindi chissà dove pensa di terminare la posa) si trova a pochi metri da casa mia, praticamente recinta l'aia di quella che è una bella casa rurale immersa in un verde bosco.
Insomma, oltre ad essere una soluzione molto precaria, questo recinto è davvero un pugno nell'occhio !!!
Come devo comportarmi?

cautandero

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Se la recinzione sta nel suo terreno non puoi proprio farci nulla. Metti dalla tua parte, cioè nel tuo terreno, un'altra recinzione che copra l'obbroprio.

teone76

Nuovo Iscritto
Ci siamo chiariti col vicino: prossimamente sarà tenuto ad effettuare dei lavori di "manuntenzione" del suo terreno nella zona di confine, quindi la recinzione è di segnalazione di potenziale pericolo e soprattuto temporanea (così ci ha detto e speriamo proprio che sia così). I suoi modi non sono stati dei migliori ma sembra che non ci sia stata malafede. Grazie a tutti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità