Si credo che farò così. Purtroppo come avrete capito non ho un buon rapporto con il proprietario di casa. Il rapporto è nato male quando dopo la firma del contratto non ha voluto più avere rapporti informali con noi conduttori. Credo che l' abbia fatto perchè l' appartamento era ed è pieno di vizi nascosti (es. cattivi odori dal bagno, spifferi dagli infissi, prese elettriche non sicure, caloriferi non funzionanti etc) e per sfuggire agli obblighi di manutenzione ha preferito sparire per essere contattato solo con raccomandate che francamente a me non andava di scrivere->rispondere->riscrivere etc. e sono andati avanti così 3 anni. Altro motivo del suo comportamento credo sia dovuto alle enormi quote di condominio che l' amministratore ha sempre inviato a noi e noi abbiamo pagato senza renderci conto che l' ammontare conteneva spese spettanti al locatore e vecchi conguagli.
Quello che è stato è stato, riprovo un' ultima a volta risolvere in via bonaria altrimenti devo rivolgermi al Sunia come da voi suggerito anche perchè dato il personaggio credo che farà storie con la restituzione delle 2 mensilità e s' inventerà danni che noi conduttori abbiamo fatto all' immobile, danni che come ho scritto sopra ci sono ma non abbiamo fatto noi. Mah, speriamo bene.
Grazie ancora
Quello che è stato è stato, riprovo un' ultima a volta risolvere in via bonaria altrimenti devo rivolgermi al Sunia come da voi suggerito anche perchè dato il personaggio credo che farà storie con la restituzione delle 2 mensilità e s' inventerà danni che noi conduttori abbiamo fatto all' immobile, danni che come ho scritto sopra ci sono ma non abbiamo fatto noi. Mah, speriamo bene.
Grazie ancora