INFATTI le ero venuta incontro dicendole che potevo rifare il contratto a loro due,così da non incorrere in illecito,mi ha risposto che il suo collega stava in comodato gratuito,che lei non ha bisogno di prendere soldi da un amico-collega,alla mia domanda se cmq come x legge avesse comunicato alla questura la presenza di questa persona (medico esercitante ) nello studio,mi ha risposto in maniera negativa. Ma se io sono obbligata a denunciare la cessione e relativo nominativo,presso la questura,non avrebbe dovuto farlo anche lei?Quindi è solo scritto qualcosa del tipo: "il conduttore ha la facoltà di recedere in qualsiasi momento dandone preavviso almeno tre mesi prima etc etc" senza menzionare i gravi motivi?
Allora mi sa che potrebbe vedersi riconosciuta la non necessità dei gravi motivi.
Tieni presente ancora che per gravi motivi potrebbe sempre utilizzare il fattore economico, cioè il fatto che a causa di forza maggiore si vede costretto a dover condividere lo studio con un altro collega per far fronte alle spese per sopravvenute difficoltà economiche etc etc. Naturalmente però dovrebbe rifare la lettera di disdetta e da li ripartirebbe il preavviso.
mi viene voglia di vendere,e non avere più problemi di sorta.