thomasfu

Nuovo Iscritto
ciao a tutti, sono nuovo su qst forum e sono giunto qui proprio attraverso questa conversazione trovata nell'ambito della mia ricerca su tabelle millesimali per supercondominio; dovendo, appunto, stilare delle tabelle millesimali per un supercondominio formato da villette a schiera, villette isolate e condominio verticale vorrei sapere quale è il procedimento da seguire e se è possibile avere degli esempi utili....in rete tutto quello che si trova è relativo a condomini verticali ma ovviamente il discorso credo sia leggermente diverso. ho trovato la vostra conversazione molto utile e spero vogliate aiutarmi. vi ringrazio sin da ora

Andrea Sini

Membro dello Staff
Professionista
Caro Thomasfu, benvenuto tra noi,
crea una nuova discussione inserendola nel forum facendo attenzione di collocarlo nell'argomento pertinente.
Conviene prima andare a cercare l'argomento giusto nel forum e poi cliccare su nuova discussione e fai le tue domande o chiedi pareri.
Il forum vuole essere uno scambio continuo di opinioni tra proprietari di case. :ok:

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x thomasfu per quanto riguarda il condominio verticale, la tabella a dei mm. di pp., e tabella b. x le scale e ascensore, per le altri condomini in villette singole o a schiera solo le tabelle dei mm. di pp. non penso che ci sia in comune il riscaldamento? ciao adimecasa:daccordo:

Andrea Sini

Membro dello Staff
Professionista
Devi fare delle domande un po' più specifiche per avere delle risposte dettagliate.
Il mio suggerimento è quello di individuare un problema alla volta.
Ad esempio: mi trovo nelle condizioni di fare delle tabelle di millesimi generali di proprietù di un condominio con le seguenti caratteristiche ......

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Se sei "digiuno" o quasi dell'argomento, ti segnalo il libro di Barbara Balzani edito da Buffetti "Le tabelle millesimali". E' di qualche anno fa, ma i principi di costruzione delle tabelle millesimali sono tuttora validi. E' ben spiegato, di facile lettura e riporta alcuni esempi fra i quali, appunto, i tipi di "supercondominio".

thomasfu

Nuovo Iscritto
ti ringrazio, non mi considero a digiuno sulla questione generale delle tabelle millesimali ma nn ho ancora ben chiaro il procedimento relazionato a tabelle x supercondominio comunque grazie del suggerimento del libro ma ho appena ordinato il testo di Daniela Ponticelli edito da Grafill del quale in rete ho trovato un abstract e pertanto ho avuto modo di valutarlo personalmente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto