basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Se opti per la seconda fai attenzione che sia chiara, altrimenti tutto il resto della ditta scompare dagli archivi. Mi è successo di trovare queste situazioni diverse volte.
Ho sollevato il problema proprio per quel motivo. Credevo però che le anomalie dove spariscono gli altri comproprietari fossero dovute ad errori dell'ufficio, più che ad errori dei geometri incaricati delle volture, specie quando non erano telematiche. Dalla tua risposta devo però dedurre che ci sia anche lo zampino dei professionisti: di casi simili ho un campionario esemplare (lotto di terreno, acquistato dai condomini ma non unito al condominio: tra chi si è dimenticato di cedere queste quote assieme alle u.i., e successioni intervenute, sta di fatto che oggi in visura apparirebbe solo un erede pro quota di una frazione, di cui non è più nemmeno titolare)

Per quanto sopra, pur non essendo addetto a questi lavori, ho provveduto personalmente alle volture post successione: tutto è andato per il verso giusto; direi che me la sono cavata meglio di certi incaricati

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente, se anche l'ufficio facesse un po d'attenzione e ci mettesse un po di voglia nell'espletare il suo lavoro, questi inconvenienti non si verificherebbero.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità