Sinceramente non capisco perchè molte persone si sentano "attaccate" da qualsiasi frase altrui. Ho parlato di Milano perchè questa è la situazione che conosco, immagino che Roma per affinità in proporzioni, sia simile. Ma dagli altri post sembra che esistano, per fortuna città forse più piccole, più a dimensione d'uomo, dove non c'è bisogno di scapicollare per riuscire a fare le cose più normali. E il fatto è, caro Criscuolo, che magari ti devi rileggere tutto. Ho capito che hai un problema di "indifferenza" con i tuoi condomini, ma non è così per tutti. Il mio post, con due semplici quesiti, nasce proprio dall'esigenza contraria: è proprio perchè pensiamo che l'assemblea sia importante che vogliamo partecipare in più teste (e non deleghe) possibili, e se alle 18.00 le persone presenti sono tre e invece alle 20.00 potrebbero essere 22 (su 38 totali), questo significa qualcosa, direi. Inoltre, finora ce l'abbiamo sempre fatta, anche con mugugni e ritardi, la situazione è precipitata mostrando la sua debolezza in una situazione di criticità per la data immediatamente precedente al periodo natalizio, specie avvisando le persone solo cinque giorni prima. E per quanto riguarda il compenso, allora diciamo che la taglia del mio condominio è quella da 3.300 euro circa, tariffario milanese, visto che i preventivi che abbiamo chiesto ad altri possibili sostituti si attestavano attorno a quella cifra. Ah, e "forse non te ne sei accorta" non si può leggere"!
Detto questo, c'è ancora qualcuno a cui, per suoi personali problemi di varia natura e gravità, io debba giustificare ogni parola scritta? O possiamo tornare allo scopo del forum, e di questa sezione, nel caso ci fosse qualcuno che volesse chiarire i dubbi da me esposti? Grazie!
Detto questo, c'è ancora qualcuno a cui, per suoi personali problemi di varia natura e gravità, io debba giustificare ogni parola scritta? O possiamo tornare allo scopo del forum, e di questa sezione, nel caso ci fosse qualcuno che volesse chiarire i dubbi da me esposti? Grazie!