mega

Membro Attivo
Proprietario Casa
Tu in devi pagare 1/4; il regolamento dice che i negozi pagano 1/4 complessivamente

No.
Prendi il totale e calcoli 1/4: quello è la spesa per tutti i negozi.
Dividi per il numero di negozi del condominio, e quella è la spese per il tuo negozio.
Di ogni voce del bilancio , calcolata in questo modo, paghi le spese che ti competono.
Quali sono le spese che ti competono?
Quelle da inquilino, come detto dagli altri.
Chiarissimo grazie😊

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Di ogni voce del bilancio , calcolata in questo modo,
Forse non di ogni voce del bilancio:
Lei poi si ostina ad addebitarmi le spese di manutenzione ordinaria.. Ma quelle, che sono tutte inerenti all'interno del palazzo non spettano né ame né ai proprietari.
Pare che l'amministratrice addebiti anche ai negozi delle spese che riguardano solo le altre unità immobiliari.

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi pare strano che i criteri di suddivisione delle varie spese non siano specificati nel Regolamento del Condominio.
O forse l'amministratrice non prende in considerazione il RdC e fa i calcoli come le pare?!?
Se così fosse, bisognerebbe partecipare alle assemblee e discuterne prima di approvare i bilanci.

mega

Membro Attivo
Proprietario Casa

mega

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma non lo fanno
È vero questa storia va avanti da anni..non esco. Io voglio stare in regola coni pagamenti ma ogni anno pur pagando il giusto..anzi anche troppo visto che il regolamento l’ho letto di recente mi ritrovo sempre un debito degli esercizi precedenti che sale sempre di più

mega

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi pare strano che i criteri di suddivisione delle varie spese non siano specificati nel Regolamento del Condominio.
O forse l'amministratrice non prende in considerazione il RdC e fa i calcoli come le pare?!?
Se così fosse, bisognerebbe partecipare alle assemblee e discuterne prima di approvare i bilanci.
Esatto ma non partecipano

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità