salve e grazie a tutti per l'attenzione. vi espongo brevemente il caso: l'amministratore ha indetto un assmblea straordinaria per deliberare se affittare o vendere l'ex appartamento del portiere che è chiuso da oltre 10 anni ed è di proprietà del condominio (quindi di tutti i proprietari degli appartamenti). il mio condominio è composto da 8 piani e in ogni piano ci sono 4 appartamenti. cosa è successo? in questa assemblea hanno partecipato 4 persone, di cui due avevano 15 deleghe (uno era l'amministratore e l'altro il capo condomine). ora mi chiedo, è possibile che per deliberare una scelta così importante come quella di vendere o affittare un apartamento di proprietà del condominio la legge non vieti di poter delegare una stessa persona con più deleghe? per me non è normale che per decidere una cosa del genere bastino 3 persone. infatti alle ultime assemblee non partecipo più poichè già solo loro 3 hanno i millesimi per decidere il da farsi e anche se mi oppongo è inutile. vorrei sapere quali articoli del codice civile posso citare di fronte all'amministratore in caso abbiano fatto qualcosa di illecito per favorire l'affitto di questo appartamento ad un altro condomine per 700 euro mensili quasi al centro di roma. . inoltre vi chiedo, la legge fissa un numero massimo di deleghe che si possono dare al singolo soggetto? grazie