propriamente detta "ricevuta fiscale per prestazioni occasionali".Se ritieni che il tuo lavoro abbia un valore di 1000 eur netti devi rilasciare una notula per prestazioni occasionali
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
propriamente detta "ricevuta fiscale per prestazioni occasionali".Se ritieni che il tuo lavoro abbia un valore di 1000 eur netti devi rilasciare una notula per prestazioni occasionali
La risposta al quesito ti è stata fornita nel mio post n. 2.Vorrei sciogliere ogni dubbio. Era un'idea quella di non emettere fattura. La fattura c'è!!! Mi chiedevo solo qual'è il limite per poter pagare in contanti.
Visto che continui a domandarlo, leggi l'art. 49, comma 1 del D. Lgs. n. 231/2007 e decidi tu.qual'è il limite per poter pagare in contanti.
Beh (o be', come si preferisca), aggiunge solo l'evoluzione nel tempo del limite e il regime sanzionatorio applicabile.cui aggiungiamo anche la seguente lettura
http://www.fiscooggi.it/attualità/articolo/limitazioni-alluso-del-contantele-novità-nel-decreto-salva-italia-1
Il ristorante ha pagato la pasta sul mercato = 50 EUR + IVA. Totale = 50+11 = 61 eur
E quindi avrebbe dovuto fermarsi alla prima risposta (post n. 2) e non continuare a chiederlo.se l'OP vuole conoscere solo il limite attuale, può benissimo fare a meno di leggere quella pagina.
Si vede che è come Tommaso Didimo. Dunque era opportuno fornirgli le coordinate verso le quali dirigere il suo dito e la sua mano.avrebbe dovuto fermarsi alla prima risposta (post n. 2) e non continuare a chiederlo.
Gratis per sempre!