Lo è già. Anche a Porto Recanati.proporrei anche che la polizia locale sia armata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo è già. Anche a Porto Recanati.proporrei anche che la polizia locale sia armata.
Visto che sei superinformato, sai anche se gli abitanti dell'Hotel House hanno l'acqua gratuitamente? Grazie.Lo è già. Anche a Porto Recanati.
Domandalo al dr Mauro Passerotti o al suo "sub", il dr Costantino Francesco Senesi.sai anche se gli abitanti dell'Hotel House hanno l'acqua gratuitamente?
quando tu vai negli alberghi oltre al costo della stanza paghi separatamente il consumo dell'acqua e la sua depurazione?Visto che sei superinformato, sai anche se gli abitanti dell'Hotel House hanno l'acqua gratuitamente? Grazie.
L'Hotel House non è un albergo.quando tu vai negli alberghi oltre al costo della stanza paghi separatamente il consumo dell'acqua e la sua depurazione?
Beata ingenuità... Si vede invece che Nemesis è uomo di mondo.quando tu vai negli alberghi oltre al costo della stanza paghi separatamente il consumo dell'acqua e la sua depurazione?
Anche l'Hotel Capoecoda non è un albergo: ai miei tempi era così chiamato, visto il numero civico, il dormitorio pubblico comunale di Viale Ortles, 69 a Milano. Ma io mai mi sognerei di parlare questo gergo a Milano, che già a Porta Vingentina o a piazzale Loreto non sapevano neanche che cosa fosse, figurati con uno di Porto Recanati.Beata ingenuità...
L'avevo già indicato. È in carica dallo scorso 20 maggio.E' arrivato a Porto Recanati il commissario straordinario, viceprefetto Passerotti
No, in seguito alle dimissioni di 9 consiglieri comunali su 16. Pertanto, ex art. 141, comma 1, lett. b), num. 3) del D. Lgs. n. 267/2000 (TUEL), il consiglio comunale sarà sciolto con decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro dell'interno.a seguito delle dimissioni del sindaco Montali
Ma quanto ce mette a caricasse. Va be' che c'ha da fa' puro co' l'Hotel House...È in carica dallo scorso 20 maggio
Gratis per sempre!