rennato

Membro Junior
Proprietario Casa
ho un contratto regolarmente registrato a canone concordato e cedolare secca. Ora in dichiarazione dei redditi per tale tipologia di contratto devo inserire gli estremi del contratto registrato in SEZIONE II oppure devo compilare solo la sezione I
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Quella sezione riguarda gli immobili ubicati in Abruzzo dati in locazione a persone le cui abitazioni sono inagibili a causa del terremoto che ha colpito alcuni Comuni di quella Regione.

Se il tuo immobile non rientra in questo caso particolare, non devi compilare la sez. II del quadro RB.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
devo inserire gli estremi del contratto registrato in SEZIONE II
Solamente nel caso in cui l’immobile è situato nella regione Abruzzo, ed è concesso in locazione a soggetti residenti nei comuni colpiti dal sisma del 6 aprile 2009,
le cui abitazioni siano state distrutte o dichiarate inagibili secondo quanto previsto dall’art. 5 dell’ordinanza ministeriale n. 3813 del 29 settembre 2009 (codice 14 nella colonna 2 dei righi da RB1 a RB9).
 

rennato

Membro Junior
Proprietario Casa
Vi ringrazio. Invece secondo voi in caso di un contratto breve non registrato in quanto non superiore a trenta giorni in sezione II va barrata la casella contratti non superiore a trenta in caso di cedolare secca ,(oppure va barrata anche in questo caso solo se si affitta in abruzzo e va compilata anche in questo caso solo la sezione I?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto