Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@griz: certo. Però gli oggetti proprio davanti alla finestra limitano luce e visuale oltre a dare un'impressione di trascuratezza.
Io non metterei mai cose mie davanti ai vetri di un vicino. Penso che sia un diritto quello di avere la visuale completa
certo che il progettista di questo condominio non era dei più furbi: una finestra di una camera che affaccia su un'altra proprietà, oltretutto al piano terra, e non sembra ricevere luce zenitale come pare dalla foto, ho dubbi che sia regolamentare ai fini igienicosanitari.
Normalmente il progetto riguarda l'intero edificio richiesto dal committente-proprietario. Successivamente il tecnico incaricato degli accatastamenti, in accordo con il committente, presenta al catasto le planimetrie delle unità immobiliari, indicando la ripartizione delle aree di pertinenza di ognuna. Pertanto le vscelte errate sono imputabili al committente, probabilmente non adeguatamente assistito dal tecnico.