lucamascher
Nuovo Iscritto
scusate ma ho bisogno di aiuto. Ho firmato un dichiarazione d'impegno per la stipula di contratto di locazione in un negozio in provincia di Milano, a luglio 2010. Dopo svariate vicissitudini, la proprietà finalmente mi ha consegnato le chiavi per l'inizio lavori (devo aprire un'attività sanitaria), alla fine dei lavori i suddetti mi presentano un contratto da firmare dove la cifra era aumentata di 2000 euro annuali. Senza alcuna spiegazione, inoltre il contratto presentava una serie di articoli, a detta del mio consulente immobiliare, assolutamente fuorilegge. Ora i proprietari anche se hanno già da mesi una caparra all'incirca equivalente ad un canone, mi vietano di iniziare l'attività...cosa fare? iniziare una battaglia legale bloccherebbe ulteriormente i miei piani imprenditoriali, inoltre essendo un comune vicino a Magenta , credo che il tribunale competente sia Milano...che significa anni di attesa...c'è qualcuno che si è trovato in una situazione simile? grazie fin da ora per la vostra disponibilità!!