nel mio condomino una signora pulisce le scale una volta alla settimana, dietro compenso di tutti i condomini ( penso) nel caso si facesse male, quali responsabilità cadrebbero su tutti gli inquilini....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sì c'è un amministratore, ma... sembra non interessarsi al problema!!! Si può stipulare un’assicurazione che comprenda la pulizia delle scale da parte di tutti i condomini o sarebbe meglio aumentare un po’ il compenso e se la stipulasse la signora che fa le pulizie?Sperando che sia onesta..... dovreste ripagarle i danni. O pagarle adesso un'assicurazione. Valutate quale convenienza fra le due opzioni.Ma non c'è un amministratore?
Bella domanda...alla prossima assemblea di condominio riprovo a proporre l’argomento ma volevo essere preparata ad eventuali soluzioni, graziePerché non si interessa l'Amministratore del caso, a cosa si interessa allora, la responsabilita oltre che verso il condominio è anche verso l'Amministratore
Sono questioni alle quali non so dare una risposta, non ho abbastanza elementi per giudicare, quello che mi interessa in questo momento è sapere se si può stipulare un’assicurazione per la pulizia delle scale comuni da parte di un condomino? Grazie milleNon è una bella domanda, ma una realtà, l'amministratore non doveva neanche accettare tale incombenza di responsabilità, a meno che non ne abbia interesse
Gratis per sempre!