nel mio condomino una signora pulisce le scale una volta alla settimana, dietro compenso di tutti i condomini ( penso) nel caso si facesse male, quali responsabilità cadrebbero su tutti gli inquilini....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sì c'è un amministratore, ma... sembra non interessarsi al problema!!! Si può stipulare un’assicurazione che comprenda la pulizia delle scale da parte di tutti i condomini o sarebbe meglio aumentare un po’ il compenso e se la stipulasse la signora che fa le pulizie?Sperando che sia onesta..... dovreste ripagarle i danni. O pagarle adesso un'assicurazione. Valutate quale convenienza fra le due opzioni.Ma non c'è un amministratore?
Bella domanda...alla prossima assemblea di condominio riprovo a proporre l’argomento ma volevo essere preparata ad eventuali soluzioni, graziePerché non si interessa l'Amministratore del caso, a cosa si interessa allora, la responsabilita oltre che verso il condominio è anche verso l'Amministratore
Sono questioni alle quali non so dare una risposta, non ho abbastanza elementi per giudicare, quello che mi interessa in questo momento è sapere se si può stipulare un’assicurazione per la pulizia delle scale comuni da parte di un condomino? Grazie milleNon è una bella domanda, ma una realtà, l'amministratore non doveva neanche accettare tale incombenza di responsabilità, a meno che non ne abbia interesse
Gratis per sempre!