J
jac1.0
Ospite
Salve. Mi date qualche consiglio per eliminare la pubblicità molesta durante la navigazione in Internet? Grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No, sono un fan sfegatato dell'insonnia...Credo che tu sia un patito di computer
Softronic o softonic?softronic.
softronic, comunque i motori internet (GOOGLE, ASK, MSN) ecc. sono molto intelligenti...se inserisci anche tutto maiuscolo nel campo di ricerca (per google è al centro) ti rinvia sul loro sito corretto.Softronic o softonic?
la mia nipotina, quella che è più paziente...pochissimo...non va mai su softonic, scarica direttamente dalla fonte, mai intermediari, mi dice. Comunque ho chiesto lumi e mi dice di dirti che ogni browser ha le sue app. vai sulle app. e cerca adblock (le app sono programmi creati e approvati espressamente per quel browser che usi, ce ne stanno infiniti e certi sono bellini come quello che ti fotografa lo screen in quel momento)[DOUBLEPOST=1404997798,1404997687][/DOUBLEPOST]in chrome si chiamano "estensioni" e stanno in "impostazioni". Ne trovi a centinaiaadblock mi piace poco per un semplice motivo che sono sul sito di softronic.
Gratis per sempre!