Ci risiamo; la casta si sente toccata! io ho avuto offerte tra 180 e 680 euro per aggiornare una Ace già fatta nel 2008; l'accertatore da me scelto (il più economico) è un giovane preparato, che è venuto in loco ha fatto i suoi rilievi e preparatp il suo elaborato.per favore andatelo a raccontare a un altro che ha lavorato meno e peggio di quello che avrebbe lavorato quello da 680 euro. Se non la finiamo col difendere solo gli interessi delle proprie "caste", questo paese veramente va a fondo.Ben vengano le liberalizzazioni per dare spazio a tanti giovani in gamba.
Salvo
Scusa ma non hai capito. C'è gente che fa certificazioni energetiche a 40€ (vedi lo scandalo di Groupon) e che a mio avviso non può lavorare secondo le procedure della mia regione.
Tu invece hai speso ben 180 € solo per una revisione. E ti sembra poco? Vorrei anche vedere che il tecnico non avesse fatto per benino il suo lavoro. Chi poi te ne chiede 680 non è nemmeno da giudicare.
Bisogna fare attenzione ad additare sistematicamente i professionisti, come membri di una casta. Io non faccio parte di alcuna casta.