cosa ti ha detto ?Grazie mille a tutti. Ho parlato con il mio legale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cosa ti ha detto ?Grazie mille a tutti. Ho parlato con il mio legale
cosa ti ha detto ?
Facci sapere come è andata a finire. Tienici aggiornati.Grazie mille a tutti. Ho parlato con il mio legale
Non dimentico...ma metterei la mano sul fuoco che il compratore non aveva una pistola puntata contro quando ha formulato proposta... così come il venditore quando ha comunicato accettazione....e dubito che uno dei 2 sia incapace di intendere e volere ... altrimenti pure l'accordo successivamente stipulato sarebbe nullo.
Com'é andata?Certo vi aggiorno. Grazie mille
Salvo che chi firma non sia delegato dai comproprietari.Beh, oddio, credo che il venditore debba almeno firmare per aver accettato la proposta d'acquisto, e che debbano essere tutti i proprietari a firmarla.
Le comunicazioni solo verbali non hanno valore."me lo hai detto al telefono o a voce che vendevi"
Secondo te hanno tutti firmato un annullamento in presenza di avvocati perché l'accettazione era stata comunicata come facevano i Pellerossa...coi "segnali di fumo"?Beh, oddio, credo che il venditore debba almeno firmare per aver accettato la proposta d'acquisto
No certoSecondo te hanno tutti firmato un annullamento in presenza di avvocati perché l'accettazione era stata comunicata come facevano i Pellerossa...coi "segnali di fumo"?
Gratis per sempre!