Fioccoverde

Nuovo Iscritto
Conduttore
salve a tutti
spero possiate darmi utili suggerimenti circa la mia spiacevole situazione. Fianlemte dopo tanti msei pensavo di aver trovato l'immobile adatto, quindi si giunge alla proposta di acquisto. Il termine era il 3 dicembre, ovvero dopo 15 gg lavorativi dalla presentazione. Ad oggi 5 dicembre non ho una risposta nonostante abbia tentato di ottenerla tartassando l'agente immobiliare per averla. Stasera vado in agenzia per riprendere l'assegno che accompagnava la mia proposta di acquisto.
E' possibile non avere una risposta entro i termini stabiliti (a quanto pare...)?

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
"io propongo di comperare un immobile entro x giorni" se tu accetti bene " ; diversamente la proposta decade naturalmente :
Per cui giuridicamente è possibile "non avere nessuna risposta".........semmai è una questione di educazione , ma questa se manca , non è sanzionata dalla legge

Fioccoverde

Nuovo Iscritto
Conduttore
la risposta non è stata data perchè il signore parallelamente alla nostra offerta si era accordato con un suo parente all'insaputa sia dell'agenzia che di me. ...stava aspettando che la banca desse l'ok per il muto (che forse arriverà per metà dicembre). Altro che educazione, trattasi di correttezza!!!

griz

Membro Storico
Professionista
se ti interessa un elenco di persone scorrette, ne ho uno infinito.
Purtroppo capita di incontrarne spesso
nel caso specifico è come sopra: la tua proposta decade quindi non viene acettata

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità