Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...commettendo un "abuso di potere".Inoltre: una volta ho visto un'impiegata postale non consentire un prelievo (a sportello) con traenza dal conto corrente postale radicato presso altra filiale, perché il correntista non aveva con sé anche la tessera sanitaria
...commettendo un "abuso di potere".
Bisognerebbe aver tempo da perdere e denunciare certe "capre"...che o sono mal istruite o hanno cervello lobotomizzato.
La tessera sanitaria è l'unico documento che non serve assolutamente a nulla, ma proprio a nulla
Basta dettare il codice fiscale, la tessera sanitaria non serve a nullaSe non passi la tessera sanitaria in farmacia, non vengono caricati in automatico i medicinali detraibili sul tuo 730 precompilato.
Ma, quando ti rechi in ospedale solitamente te la chiedono: e quando vai all'estero, senza TS ti paghi tutte le prestazioni e non puoi usufruire della assistenza indiretta: una volta era necessario procurarsi il md 111 o 101, non ricordo.Basta dettare il codice fiscale, la tessera sanitaria non serve a nulla
In ospedale basta documento e codice fiscale anche a memoria. Forse solo se vai all'estero, e dico forse.Ma, quando ti rechi in ospedale solitamente te la chiedono: e quando vai all'estero, senza TS ti paghi tutte le prestazioni e non puoi usufruire della assistenza indiretta: una volta era necessario procurarsi il md 111 o 101, non ricordo.
Se devi inoltrere un modulo, per convalidare i dati spesso ti chiedono copia di un documento e copia del la TS...
Si applica in Italia dal 6 marzo o occorre un ulteriore passo legislativo italiano?Regolamento (UE) 2021/267 del Parlamento europeo e del Consiglio del 16 febbraio 2021, che si applica a decorrere dal 6 marzo 2021.
Togli il forse.Forse solo se vai all'estero, e dico forse.
I Regolamenti (UE) sono obbligatori in tutti i loro elementi e direttamente applicabili in ciascuno degli Stati membri.occorre un ulteriore passo legislativo italiano?
Gratis per sempre!