BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Allora mi sembra di capire che se lo recinto e passa un anno i proprietari non possono opporre resistenza, cmq mi sembra di capire che agli eredi non interessa.
Finché non pesti i piedi a qualcuno non puoi saperlo, ricorda che anche se non sembra, ci sono occhi ovunque. Dimostrare che sia passato un anno non mi sembra sia cosa fattibile... È un attimo che smuovi un vespaio e saresti dal torto

Gianco

Membro Storico
Professionista
Allora mi sembra di capire che se lo recinto e passa un anno i proprietari non possono opporre resistenza, cmq mi sembra di capire che agli eredi non interessa.
Non ho detto questo, ma che prima che sia trascorso l'anno, l'onere di dimostrare il tuo diritto acquisito, spetta a te. Oltre l'anno, spetterà a chi rivendica, dover dimostrare che negli ultimi vent'anni lo possedeva lui.

griz

Membro Storico
Professionista
cmq mi sembra di capire che agli eredi non interessa.
da quanto scrivi sembra proprio così, potrebbe essere che non l'abbiano incluso in una successione per dimenticanza o opportunità, il valore di un piccolo appezzamento così come lo hai descritto è bassissimo, è molto probabile che se te ne impossessassi non importerebbe a nessuno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità