ho acquistato una casa all'asta, dopo essermela aggiudicata e regolarizzata a termini di legge, constatavo che nell'abitazione vi era una signora che saltuariamente vi resideva, ( madre degli ex proprietari (figli) un figlio mi contatta per acquistarsela con il nome di un suo amico,(prestanome diciamo) ed effettuiamo il compromesso stabilendo il pagamento ed i termini. Da lui (figlio della citata signora) mi son fatto firmare una dichiarazzione a nome della madre che sarebbe rimasta in casa fino al 2013 termine dell'atto per il passaggio di proprietà, fatto questo i pagamenti stabiliti ogni anno non sono avvenuti, passato un'anno dal pagamento non avvenuto viene instaurato la causa per non aver rispettato il compromesso (pagamenti), a luglio del 2011 ci sarà un'altra udienza per il rilascio della casa da codesta signora. Le mie domande sono le seguenti: 1) non avendo rispettato i pagamenti come prescritti sul compromesso, ed in causa il futuro proprietario non appare, ma bensi viene solo l'avvocato della signora che abusivamente sta in casa ma saltuariamente, la legge, sentenze, decisioni dei giudici a chi danno ragione?