Buongiorno
ho fatto una proposta di locazione tramite agenzia.
L'agente immobiliare mi ha mentito su alcune cose che nell'appartamento non funzionavano e solo dopo aver fatto il colloquio conoscitivo con il proprietario in agenzia, sono venuta a conoscenza dei vizi occulti in questione.
La proposta mi sembra incompleta in quanto abbia soltanto i seguenti dati:
-nome e cognome mio e del proprietario
-via e piano
-durata della locazione
-decorrenza della locazione
-canone mensile
-spese accessorie
-caparra
-tipo di contratto di lavoro
L'agenzia sottintende l'intenzione di farmi pagare una penale per il servizio prestato e di risarcire il proprietario con i soldi della caparra.
Essendo che ci sono tanti dati mancanti, e che la proposta è scritta a mano su un foglio con l'intestazione dell'agenzia, senza nessuna firma dell'agente ma con la firma del proprietario di accettazione, può dichiararsi nulla?
Grazie
ho fatto una proposta di locazione tramite agenzia.
L'agente immobiliare mi ha mentito su alcune cose che nell'appartamento non funzionavano e solo dopo aver fatto il colloquio conoscitivo con il proprietario in agenzia, sono venuta a conoscenza dei vizi occulti in questione.
La proposta mi sembra incompleta in quanto abbia soltanto i seguenti dati:
-nome e cognome mio e del proprietario
-via e piano
-durata della locazione
-decorrenza della locazione
-canone mensile
-spese accessorie
-caparra
-tipo di contratto di lavoro
L'agenzia sottintende l'intenzione di farmi pagare una penale per il servizio prestato e di risarcire il proprietario con i soldi della caparra.
Essendo che ci sono tanti dati mancanti, e che la proposta è scritta a mano su un foglio con l'intestazione dell'agenzia, senza nessuna firma dell'agente ma con la firma del proprietario di accettazione, può dichiararsi nulla?
Grazie