[quote="arciera,. Di sicuro, se non riesci a provare che tuo fratello non poteva avere la metà del conto corrente, la metà delle sostanze, quelle cointestate, perchè l'altre deve riportarle tutte, devono essere rimesse in successione. Capito?[/quote]
Ma io ho l'estratto conto da cui si evince che il conto corrente era intestato a mio padre e mio fratello e mio fratello ritirava sempre con la sua carta: pensione di mio padre e tutte le altre liquidità. E' pur vero che solo dopo alcuni mesi mi hanno permesso di avere l'estratto conto perchè alle poste parlavano sempre di privacy. In ogni caso insisterò che almeno sia messo in discussione il beneficio che mio fratello avuto con il conto corrente cointestato:metà dei soldi spettavano a lui per legge. Non è questa una donazione?
Chiedo scusa vi chiedo delle cose che per voi sono scontate, ma io sono molto logorata da questi anni che ho passato pagando gli avvocati e non ricevendo nulla di buono. E' andato avanti solo mio fratello e il suo avvocato furbo.