giada91

Nuovo Iscritto
Conduttore
Alla fine un giorno prima dell'incontro la proprietaria ha annullato l'appuntamento spiegando all'Agenzia che non vuole avere a che fare con noi, visto ciò abbiamo deciso di contattare direttamente i proprietari per chiedere come mai e dopo diversi confronti e saltato fuori che in poche parole la agenzia a noi ha detto delle cose sulla casa a loro altre e si erano stufati pure loro e stanno sentendo un legale,
Ve la faccio breve, tutti i lavori che sono saltato fuori e che la agenzia aveva detto che erano risolti in realtà ciò non e mai stato detto e pure loro affermano che da parte della agenzia non sono mai Stati tutelati anche perché gli avevano promesso che le carte e la casa doveva essere venduta prima della fine di ottobre e così non e stato, ora loro ricattano di farsi seguire da un avvocato per tenersi i soldi tenersi la casa e vendere da un altra parte e a noi ha detto che dobbiamo prendercela solo con l'Agenzia perché a detta loro sono loro che hanno sbagliato e sono loro che pagano.... Ora sentito un avvocato a sto punto per sapere come procedere

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
ora loro ricattano di farsi seguire da un avvocato per tenersi i soldi tenersi la casa e vendere da un altra parte e a noi ha detto che dobbiamo prendercela solo con l'Agenzia

Idioti o ignoranti?

Basta questo passo:
facciamo l'assegno e questa proposta viene contro firmata dalla proprietaria

È un cotratto che impegna entrambi ...in primis al pagamento della "mediazione" all'agenzia...senza se e senza ma.

Quanto alla parte venditriche che pensa di poter tenersi la caparra. ..ci sono o ci fanno.

Trova immediatamente un avvicato serio.

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
a noi ha detto che dobbiamo prendercela solo con l'Agenzia perché a detta loro sono loro che hanno sbagliato e sono loro che pagano...
Un bel covo di incapaci in mala fede, stando a quello che hai raccontato.
Se sti sei pronta a comprare, invia (tramite avvocato) una bella diffida ad adempiere: se saranno pronti con i documenti farete il rogito, altrimenti dovranno renderti il doppio.
Non vedo come un avvocato possa dir loro qualcosa di diverso.

giada91

Nuovo Iscritto
Conduttore
Guarda siamo alquanto stupiti pure noi, loro a parer mio vogliono solo che guadagnarci e se ne lavano la mano dicendo solo la colpa e dell'Agenzia che non vi hanno avvisato e dato le informazioni giuste e noi avevamo dato dei tempi
Io non so ora se hanno sentito un avvocato o meno ma in chiamata mi hanno detto chiaramente che non hanno avanzato la denuncia solo perché erano convinta che pure da parte nostra la agenzia non si è comportata bene, ma se continuano così ha detto che procede per tenersi sia i soldi per il tempo perso che la casa e poi saremo noi a fare causa la agenzia per riavere i nostri soldi perché a parer loro, si sono comportati come dovevano... Comunque vi ringrazio a sto punto procedero per vie legali non posso fare altro

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
non hanno avanzato la denuncia
Quale denuncia ?
ma se continuano così ha detto che procede per tenersi sia i soldi per il tempo perso
Mi pare che siano stati loro a far perdere tempo a te ; che poi l’agenzia non abbia gestito bene la cosa pare altrettanto evidente.
Ma la responsabilità del ritardo e della mancata regolarizzazione dell’immobile è comunque del venditore: ora fanno la voce grossa con te, ma paiono piuttosto ignoranti e in mala fede, da quanto hai raccontato.

Mi spiace per te, perché un agente capace avrebbe risolto da tempo tutte le problematiche, analizzando i problemi PRIMA di far sottoscrivere contratti alle parti, e soprattutto informando correttamente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità