fragolino

Nuovo Iscritto
A Salvo non avrei motivo di scrivere sul forum cose non vere sono forse molto ingenuo quasi stupido caduto nelle mani di un A.I. che crede di essere furbo.
Mi sono rivolto ad un legale il quale gli ha inviato una raccomandata invitandolo alla consegna del preliminare firmato e lui ha asserito in tutta risposta via telefono di avercela consegnata!!!Ad un mio amico che lo conosce ha detto che non la potevamo avere perchè con quella nelle mani lui non sa che potevamo fare ed ha detto che noi con quella firma ci siamo rovinati!!!Io so che sulla proposta c'era l'accettazione del proprietario ed è certo secondo voi ho qualche probabilità di uscirne senza danni?

Aggiunto dopo 5 minuti :

Vi ringrazio tanto per le risposte vi aggiornerò appena so qualcosa in più in settimana prossima per gli scettici vi assicuro che è tutto vero credetemi sulla parola.

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Non ho alcun dubbio che tu abbia detto la verità diversamente non avrebbe avuto senso, già è difficile aiutarti così figuriamoci diversamente. Purtroppo sei capitato in mani poco affidabili e si è come dici tu forse un po ingenuo, io direi fiducioso in un prossimo che non merita. Facci sapere anche i dettagli e vedrai che una soluzione la si trova.
Un saluto
Salvo

fragolino

Nuovo Iscritto
Oggi ho ricevuto una raccomandata da Tecnocasa che ha per oggetto la convocazione al preliminare di compravendita in data 29 luglio presso un notaio di cui avevamo parlato ma che in nessun momento avevamo concordato in quanto io gli avevo detto che avrei chiesto in giro.Però mi hanno detto che tecnocasa sceglie lei il notaio(mi sembra strano) e che mi devo presentare con un assegno di 13,000E. più un assegno di 4140E per le provvigioni di agenzia.Io non voglio avere più niente a che fare con questo A.I. e non voglio più la casa a questo punto st6o per diventare violento se perdo i soldi mi farò giustizia da solo lo farò piangere ne può stare tranquillo.

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Il Notaio di norma lo sceglie il compratore, forse hanno convogliato da un Notaio loro perchè le carte stanno la. Comunque informati prima, con gente di tua fiducia, quanto può essere la parcella del Notaio per capire e poi al preliminare chiedi al Notaio prima della stipula quanto è l'importo, se siamo la è un litigare inutile, anche perchè dal punto professionale un Notaio essendo pubblico ufficiale non è che può scrivere fesserie. Dalle nostre parti i Notai non si fanno pagare i preliminari a condizione che gli atti finali si stipulino da loro, cosa diversa é se il preliminare va registrato e annotato alla conservatoria dei registri immobiliari si paga perchè c'è la prima e la seconda regsitrazione le marche eccc ed un minimo di onorario. Adesso stai calmo non è sufficiente dire
Io non voglio avere più niente a che fare con questo A.I. e non voglio più la casa
e poi che espressioni sono?
a questo punto sto per diventare violento se perdo i soldi mi farò...........
Siamo in un paese civile, e anche se ci sono da parte di qualcuno chiari segni di inciviltà, noi dobbiamo credere fermamente nei progressi sociali ottenuti e cercare di mantenerli. Strumenti a tua disposizione ve ne sono tanti non vale neanche la pena di inca......volarti.

fragolino

Nuovo Iscritto
Hai ragione Salvo scusatemi ho perso il controllo però non puoi negare che se aveste vissuto voi un'esperienza del genere in cui tu firmi una carta e dopo che l'hai firmata la persona te la nega la prima volta e poi per altre due volte successsivamente ti fa incavolare, l'unica alternativa che avevo era di strappargliela dalle mani con fare poco civile.In un paese veramente civile tu pensi che sarebbe successo ciò?Io credo che lui abbia bisogno di chiudere contratti perchè c'è un fermo generale ma farlo in questa maniera è non solo incivile ma anche truffaldino.Un pò ero anche tranquillo perchè la mia compagna mi diceva che lui (l'A.I.) frequenta la chiesa e suppostamente era una persona corretta però dal primo giorno in cui'ho visto ho sentito la sua cattiveria e pensavo di sbagliarmi date le referenze che avevo avuto ma non mi sbagliavo.

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Ascolta fragolino sulla poca correttezza dell'A.I. c'è poco da dire e da aggiungere, capisco anche il tuo risentimento e comprendo anche che in momenti di rabbia si dicono cose che neanche si pensano. Con grande serenità guardatela tutta e vediamo che vuole fare, non ti innervosire perchè perdi la lucidità e potresti non più essere reattivo. Non sei solo c'è tutto il forum con te e se necessario interpelleremo personaggi molto più esperti di me che fanno parte del popolo dipropit. Se non sei convinto di ciò che ti vogliono far fare portati le carte in copia ( SA LI FACCIO VEDERE AL MIO AVVOCATO ) e prendi tempo anche 24H bastano e ci risentiamo.

Aggiunto dopo 3 minuti :

Anzi se vuoi puoi fare una cosa vai prima dal notaio (domani, o dopodomani quando vuoi) e ti fai dare le carte in copia, sa li debbo far vedere al mio avvocato, poi che fa il 29 perdiamo altro tempo?

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Ascolta fragolino sulla poca correttezza dell'A.I. c'è poco da dire e da aggiungere, capisco anche il tuo risentimento e comprendo anche che in momenti di rabbia si dicono cose che neanche si pensano. Con grande serenità guardatela tutta e vediamo che vuole fare, non ti innervosire perchè perdi la lucidità e potresti non più essere reattivo. Non sei solo c'è tutto il forum con te e se necessario interpelleremo personaggi molto più esperti di me che fanno parte del popolo dipropit. Se non sei convinto di ciò che ti vogliono far fare portati le carte in copia ( SA LI FACCIO VEDERE AL MIO AVVOCATO ) e prendi tempo anche 24H bastano e ci risentiamo.

Aggiunto dopo 3 minuti :

Anzi se vuoi puoi fare una cosa vai prima dal notaio (domani, o dopodomani quando vuoi) e ti fai dare le carte in copia, sa li debbo far vedere al mio avvocato, poi che fa il 29 perdiamo altro tempo?

ottima idea!

fragolino

Nuovo Iscritto
Grazie Salvo e grazie a tutti gli altri del forum, ieri ho parlato con l'avvocato il quale ancora non riceve la proposta mi ha detto che ho pochissime probabilità di cavarmela e subito dopo ha chiamato di fronte a me l'A.I.e utilizzando la scusa che avevamo prenotato le vacanze al mare nel periodo in questione ha ottenuto uno spostamento della data al 25 Agosto per quanto riguarda il notaio gli ha detto che avremmo guardato in giro per trovarne uno con tariffa più bassa.Quando gli ha chiesto se potevamo ritirarci L'A.I. ha risposto che in tal caso perderemmo il doppio delle provviggioni.L'avvocato mi ha consigliato di andare avanti perchè non ci sono speranze di uscirne indenni.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità