simona passona

Nuovo Iscritto
vorrei sapere se posso fare una proposta per acquisto nuova casa vincolandola alla vendita della mia entro un certo tempo ( cioè vorrei bloccare una casa che mi piace, ma avrò la delibera del mutuo degli acquirenti della mia solo fra 45 giorni) posso fare una proposta subordinata a ciò per avere la certezza che la vendita della mia andrà in porto ed eventualmente cosa devo scrivere esattamente su proposta d'acquisto.....
grazie mille
si

acquirente

Nuovo Iscritto
clausola vendita casa- clausola sospensiva

Questa casistica, prevede che il proprietario dell’immobile, che tu ti accingi ad acquistare, non potrà incassare la caparra allegata alla proposta d’acquisto sino a che tu -acquirente non abbia sottoscritto un contratto preliminare con un acquirente del tuo immobile.
La validità della presente proposta è subordinata alla vendita di un immobile di proprietà del proponente sito in …… via …entro la data del ……. ., diversamente la proposta perderà di efficacia a tutti gli effetti e nulla sarà dovuto al proprietario dell’immobile (e all’agente immobiliare) a nessun titolo.”

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se siete tutti d'accordo non vedo dovè il problema, l'importante è mettere nero su bianco e controfirmare la proposta di acquisto in due parti, la proposta e l'accettazione della proposta ciao:daccordo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità