Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io ho fatto una domanda esempio concreto tanto per capire aspetto la risposta di codesto...è mai possibile che chi li vuole a carico, e chi non li vuole, e nessuno li vuole scaricare, comunque siete molto carichi voi due, uno è duro, l'altro è pesto, se possibile rientrare nel tema dell'IMU o mini IMU
Perfetto a me una risposta così sarebbe andata benissimo...nulla da eccepire, semplice, chiara e comprensibile da chiunque.Daniele,
ai fini IMU è prevista una detrazione aggiuntiva pari a 50 € per ciascun figlio di età non superiore a 26 anni (anche non a carico, con reddito proprio), purchè dimorante abitualmente e residente anagraficamente nell'unità immobiliare adibita ad abitazione principale. La detrazione aggiuntiva può arrivare al massimo a 400 €, il che sta a significare che la detrazione complessiva per l'abitazione principale potrebbe arrivare a 600 €: 200 per la detrazione base e 400 € per quella aggiuntiva, anche se i genitori hanno 8 figli, non possono detrarre più di 400 €.
Innanzitutto correggo l'errore: la Mini IMU è pari al:Non doveva essere del 40%?? Purtroppo c'è ancora incertezza perchè questi un giorno fanno e l'altro disfano, e molti CAF hanno chiesto al Ministero delle Finanze una proroga per capirci...ma niente...i Comuni dall'altra vogliono soldi. La gente poi ci rimette.
Grazie per la precisione, mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano che non tornasse.Innanzitutto correggo l'errore: la Mini IMU è pari al:
6,72%Quindi si sommano le rendite e della somma si fa il 6,72%. Il risultato è il valore della Mini IMU.
della rendita complessiva delle u.i.
Gratis per sempre!