Sono in affitto in locale commerciale da circa tre anni. Scopro solo pochi mesi fa che il progetto da noi presentato per DIA (il nostro tecnico è anche proprietario immobile) non è conforme al progetto nella parte condominiale che è di nostra competenza e presente su nostro proggetto. Manca una scala di fatto che è su tutti i progetti approvati in comune. Ho chiesto spiegazioni anche ad amministratore ed ho richhiesto regolamento condominiale. Mi ha detto che, per quanto riguarda lui, io non risulto neanche affittuaria. Dopo ore ed ore trascorse in comune dove ho segnalato anomalia mi è stato detto di tacere per evitare mi chiudano attività. A distanza di qualche mese il proprietario-costruttore ha fatto richiesta in comune di proroga per messa in opera della scala. Essi devono ampliare la zona e, malgrado su progetto da circa 7 anni non è mai stata montata. E' sufficiente questa richiesta? In comune ammisero di non aver mai appurato con sopralluogo se ci fosse scala. E' un centro commerciale. Grazie