ho pagato lo stesso giorno e ho messo i dati che erano nella proforma.
Nella fattura proforma ci sono i dati del cliente (i tuoi): cognome e nome, indirizzo, codice fiscale. La descrizione dei lavori/prestazioni effettuati. L'importo imponibile, l'IVA e il totale dovuto.
Oltre ai dati (cognome e nome o ragione sociale, indirizzo sede, codice fiscale e partita IVA) dell'emittente.
Questi dati non cambiano.
Cambiano il numero e la data della fattura elettronica definitiva, come ti ha detto il fornitore che nel frattempo aveva già emesso altre fatture elettroniche:
non posso fare una fattura con lo stesso numero della proforma perchè in quel momento ero già arrivato alla fattura n 60.
Forse non vi siete capiti: dovevi insistere per ricevere la copia di cortesia della fattura elettronica prima di pagare. E mettere quel n° e data nella causale del bonifico parlante.
Adesso consigliati col commercialista/Caf.
Se gli altri dati del bonifico parlante sono giusti (codici fiscali del fornitore e tuo, riferimento all'art. di legge per il bonus) non dovrebbe essere un grosso problema.
Tutto ciò se sei sicura di aver fatto il bonifico parlante per bonus ristrutturazione, e non un bonifico normale.