Sì. Sono conformi alla norma EN 149:2009 con valido certificato di esame UE ZQ/A256/19.le Kapriol FFP3 con tanto di valvola. Secondo voi sono valide anche in ambito sanitario?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì. Sono conformi alla norma EN 149:2009 con valido certificato di esame UE ZQ/A256/19.le Kapriol FFP3 con tanto di valvola. Secondo voi sono valide anche in ambito sanitario?
Sì. Sono conformi alla norma EN 149:2009 con valido certificato di esame UE ZQ/A256/19.
Se vuoi ti indico quello contro le gravidanze indesiderate.qual è il rimedio per il coronavirus?
Se vuoi ti indico quello contro le gravidanze indesiderate.
GrazieSì. Sono conformi alla norma EN 149:2009
Si trasmette anche per via aerea, quindi bisogna stare attenti a non tossire e non starnutire in faccia ad altre persone!'sto maledetto virus si trasmette
Si trasmette anche per via aerea, quindi bisogna stare attenti a non tossire e non starnutire in faccia ad altre persone!
Infatti. Ho appena starnutito sul monitor del PC ed è partita la scansione dell'antivirus.stare attenti a non tossire e non starnutire in faccia ad altre persone!
questa l'hai copiata dal web l'ho ricevuta due giorni fa in Wapp.Ho appena starnutito sul monitor del PC ed è partita la scansione dell'antivirus.
Magari è successo l'opposto.questa l'hai copiata dal web
Gratis per sempre!