Ti risulta male.a me risulta da allegare .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti risulta male.a me risulta da allegare .
Ti risulta male.A me risultava che recentemente il certificato di morte non viene nemmeno più emesso
Nel senso che alcuni Comuni non lo rilasciano più?recentemente il certificato di morte non viene nemmeno più emesso
Mi fornisci il riferimento della normativa!!!Ti risulta male.
Perché non leggi le istruzioni per la compilazione della dichiarazione di successione fornite dall'Agenzia delle Entrate?Visto che dici che il certificato di morte non va allegato indica in base a quale norma.
Salvo ultimissime modifiche, a me risulta da allegare .
Segue
Articolo di ott. 2021, recente e il primo che mi capita in web
Documenti da allegare alla successione...cosa preparare
Quali son i documenti da allegare alla successione? Dipende dalla tipologia della dichiarazione. Te lo spiego in questa paginawww.visurnet.com
"Continuamo ora con l' altra documentazione necessaria.
- certificato di morte (dal 1° gennaio 2012 solo autocertificazione)Dal primo gennaio 2012 non può più essere accettato il certificato rilasciato dal comune. L' agenzia delle entrate accetterà esclusivamente una dichiarazione sostitutiva del certificato di morte ....."
Guarda che se leggi cosa hai postato tu stesso nella prima citazione, al fondo, ti dovresti rispondere da solo!Mi fornisci il riferimento della normativa!!!
Visto che dici che il certificato di morte non va allegato indica in base a quale norma.
Gratis per sempre!