Questò capitò a Giordano Bruno a Roma 4 secoli fa e questo fece Jan Palach a Praga 40 anni fa: ma andò male a entrambi.potrei usare la benzina
e vedere dopo quanti giorni ricresce...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questò capitò a Giordano Bruno a Roma 4 secoli fa e questo fece Jan Palach a Praga 40 anni fa: ma andò male a entrambi.potrei usare la benzina
e vedere dopo quanti giorni ricresce...
Mi hai chiesto di leggere le "creme di Jaco"...pronto..agli ordini...per definizione sono un esecutore...ma sono anche un dissacratore...quindi è tutto da dimostrare con numeri statistici di rilievo non inquinati dal Marketing strizza cervelli (anche quelli degli uomini: Jaco ne è un bel esemplare...), che su centomila donne il confronto fra la pelle con crema e quella senza sia a favore della prima...Le mie due fidanzate attuali (in realtà è una sola...l'altra è la sorella sempre presente...) pur fanatiche di creme, lozioni, ecc... sono piene di rughe sul volto che non vi dico, al contrario su altre parti del corpo non sottoposte a tale ossessiva frequenza non v'è nè neanche l'ombra...Mia moglie campionessa di pattinaggio e di sci usava solo il sapone di marsiglia...quando usciva con la prima figlia, sembrava sua sorella. Per finire, se mi capita di baciare sulle guancie un'amica per stradaNon è proprio così. Parlo degli interventi maschili che si succeduti. Oltre che sono stata messa a conoscenza delle costosissime proprietà degli estratti delle creme molto famose e costose, ho l'esperienza sul campo diretta. Più le creme sono care più sono efficaci. Creme da trecento euro che contengono 50 ml sono davvero fenomenali. Ad 80 anni si può fare benissimo a meno di botulini e interventi vari. La pelle resta soda e si distende malleabile e morbida. E non hai una ruga. L'uomo è diverso. E' difficile vedere un uomo rugoso, è facile vedere rughe terribili su di una donna.
Fa' schif ' e puzz ' ".
E' vero, a La Svegas, la notizia l'ho sentita un'avolta all'aradio.
Uffa tra poco faccio un omicidio AMMAZZO MIA MOGLIE che si intrufola qui e scrive al posto mio, comunque se ti da il voltastomaco quando baci una ragazza non sono le cremine ma il fondo di malta + la scagliola + il colore e in fine per ammazzare la puzza il profumo, c'è un film che fa vedere due che si sposano a la Svegas in fretta e furia poi al mattino lui quando si sveglia dice scusi, alla donna che gli sta accanto non riconoscendo la donna che aveva sposato la sera prima
E' vero anc'hio a vevo sentito a La Svegas un asignora che a veva male all'ostomaco per colpa de la crema !E' vero, a La Svegas, la notizia l'ho sentita un'avolta all'aradio.
Gratis per sempre!