Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Domani lo sapraiO meglio ma mia curiosità era seguente ,nella visura ipocatastale presumo ci sono gli stessi dettagli di quella catastale più altri dettagli.
Quindi cosa ha di diverso ?
ella visura ipocatastale presumo ci sono gli stessi dettagli di quella catastale più altri dettagli.
Quindi cosa ha di diverso ?
Perfetto grazie, praticamente con questa visura si ha una fotografia certa delle proprietà di una personaVisura ipotecaria: tutto quello che c’è da sapere
Cos'è e a cosa serve una visura ipotecaria: tutto quello che c’è da saperewww.dove.it
Esatto.Perfetto grazie, praticamente con questa visura si ha una fotografia certa delle proprietà di una persona
E questa è una via.Perfetto grazie, praticamente con questa visura si ha una fotografia certa delle proprietà di una persona
Ah nel dubbio posso procurarmi anche quella,ho in caro amico che fa l'assistente notarile. Può farmela senza problemiE questa è una via.
Ma dato che la semplice visura storica come hai scritto non riporta tra gli ex titolari il soggetto di cui sopra, pensavo fosse più logica una V. Ipocatastale per immobile
Fattela fare, così avrai una panoramica completaAh nel dubbio posso procurarmi anche quella,ho in caro amico che fa l'assistente notarile. Può farmela senza problemi
Gratis per sempre!