Il testamento è valido fintanto che l'interessato, danneggiato e solo lui, non lo impugna.e questo visto la sopravvivenza della madre non si può.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il testamento è valido fintanto che l'interessato, danneggiato e solo lui, non lo impugna.e questo visto la sopravvivenza della madre non si può.
Difatti scrivo:
la divisione ereditaria in presenza di testamento è quella che ho già indicato e puoi andare a verificare nel sitoma il dubbio sono state alcune risposte che sono pervenuto nel forum,
Costoro non possono impugnare perché non sono legittimari.l'interessato è morto, chi lo impugna sono le sorelle e i fratelli del de cuius.
Ho sottomano un bel fabbricato di tre unità immobiliari due al piano terra, uno al piano primo con ampia terrazza, ampio cortile due garage, una tettoia prospettante su tre strade a Calasetta. Appena arriva mio figlio mi faccio stampare il disegno in formato pdf e te lo mando in privato.Gianco sto cercando per un mio cliente 2 o 3 mono o bilocali vicino mare per un investimento, se disponi di qualcosa contattami, Ciao
Gratis per sempre!