buon giorno come sempre chiedo il vostro aiuto per poter controbattere a una amministrazione assente ,vivo in un complesso 10 loft ristrutturati nel 2000 con prima amministrato dal proprietario dell'aria e successivamente da un amministratore, premesso che già nel 1999 in fase di trattative chiedevo se era stato redatto un regolamento condominiale la mia richiesta e rimasta inevasa successivamente nel 2004 ne faccio richiesta all'amministratore e anche questa resta inevasa, mi rileggo i documenti di acquisto che anche in esso non vie traccia di un regolamento condominiale ,adesso la parte di costruzione aggiunta successivamente necessita di manutenzione per problemi strutturali e alcuni condomini sollecitano l'amministratore ad eseguire le opere necessarie faccio presente che non vi è nessun documento che indica quel edificio parte comune ma come d'incanto spunta un regolamento condominiale che indica che il tetto e parte comune, domanda e valido quel regolamento firmato dalla proprietà e 3 proprietari presenti nel 1999 e valido anche non e menzionato nel mio rogito e non mi e mai stato consegnato pur avendone fatto richiesta, vi ringrazio intensamente .Antonio Buccelli