bucant

Membro Junior
Proprietario Casa
buon giorno come sempre chiedo il vostro aiuto per poter controbattere a una amministrazione assente ,vivo in un complesso 10 loft ristrutturati nel 2000 con prima amministrato dal proprietario dell'aria e successivamente da un amministratore, premesso che già nel 1999 in fase di trattative chiedevo se era stato redatto un regolamento condominiale la mia richiesta e rimasta inevasa successivamente nel 2004 ne faccio richiesta all'amministratore e anche questa resta inevasa, mi rileggo i documenti di acquisto che anche in esso non vie traccia di un regolamento condominiale ,adesso la parte di costruzione aggiunta successivamente necessita di manutenzione per problemi strutturali e alcuni condomini sollecitano l'amministratore ad eseguire le opere necessarie faccio presente che non vi è nessun documento che indica quel edificio parte comune ma come d'incanto spunta un regolamento condominiale che indica che il tetto e parte comune, domanda e valido quel regolamento firmato dalla proprietà e 3 proprietari presenti nel 1999 e valido anche non e menzionato nel mio rogito e non mi e mai stato consegnato pur avendone fatto richiesta, vi ringrazio intensamente .Antonio Buccelli
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
quel edificio parte comune
E’ un’edificio a se stante, separato dagli altri .
Che funzione ha ?
valido quel regolamento firmato dalla proprietà e 3 proprietari presenti nel 1999 e valido anche non e menzionato nel mio rogito
Bisognerebbe leggere bene tutta la documentazione.
Strano che non sia menzionato, e che non ti sia stato consegnato….se esisteva …
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Da chi hai comperato l'appartamento ? Dal costruttore o da un successivo proprietario ? Se si tratta di un regolamento contrattuale, doveva esserti fornito se hai comperato dal costruttore. Altrimenti no.
 

bucant

Membro Junior
Proprietario Casa
il mio e stato un leasing finanziario per cui dal costruttore alla società di leasing successivamente dalla società a me in tutti e due i documenti non è menzionato ,la particolarità che quello esistente in data 1997 aveva dei millesimi che nel 2004 sono sti aggiornati è modificati io ho richiesto l'utilità di aggiornarlo ma nulla e stato fatto, la struttura in questione che necessita di manutenzione è stata costruita nel 2004 si attaccata a quella esistente ma e diversa strutturalmente in pratica sono dei loft piano terra con un soppalco. quello esistente invece è piano terra primo piano e sottotetto perciò diverso anche in altezza,grazie
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi sembra che tu abbia già aperto un post da qualche altra parte, forse su Immobilio ? Comunque la società di Leasing era tenuta a fornirti il regolamento contrattuale e tu, essendo già proprietario nel 2004, avresti dovuto partecipare all'assemblea che ha deliberato di rifare la tabella millesimale. Esiste un verbale ?
 

bucant

Membro Junior
Proprietario Casa
esiste un verbale dove si indica che i millesimi sono stati aggiornati, ma non andava aggiornato anche il regolamento e non sono unico ad non averlo forse su 15 condomini ne sono impossesso 4,grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto