chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Questo è per chi gestisce il forum.
Per mesi non sono riuscito ad entrare sul forum privandomi delle piacevoli conversazzioni con chi lo frequenta,:innocente: ho provato a cambiare profilo, cambiare PC, scrivervi su facebook insomma le ho provate tutte e inutile dire anche tutte le procedure da voi segnalate ma il messaggio e-mail che mi confermava l'accesso non arrivava, imperterrito ho continuato a collegarmi al sito avendo sempre il messaggio di errore e di confermare tramite e-mail fino a quanto un giorno ho scoperto che avreste sistemato inseguito, i vari problemi, tutto questo per suggerirvi di mettere un modo un cavallo di ***** che ci permette di comunicare con qualcuno di voi o con uno di noi dando la possibilita di un seganle di allarme che vi permetta di controllare il "guasto"
Un caro saluto
Chiacchia

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Questo è per chi gestisce il forum.
Per mesi non sono riuscito ad entrare sul forum privandomi delle piacevoli conversazzioni con chi lo frequenta,:innocente: ho provato a cambiare profilo, cambiare PC, scrivervi su facebook insomma le ho provate tutte e inutile dire anche tutte le procedure da voi segnalate ma il messaggio e-mail che mi confermava l'accesso non arrivava, imperterrito ho continuato a collegarmi al sito avendo sempre il messaggio di errore e di confermare tramite e-mail fino a quanto un giorno ho scoperto che avreste sistemato inseguito, i vari problemi, tutto questo per suggerirvi di mettere un modo un cavallo di ***** che ci permette di comunicare con qualcuno di voi o con uno di noi dando la possibilita di un seganle di allarme che vi permetta di controllare il "guasto"
Un caro saluto
Chiacchia

Allora rispondo a te ma rispondo un po' a tutti gli interessati.
Il problema non è propriamente di propit ma dei vostri gestori degli account di posta elettronica.
A causa della lotta allo spam i filtri antispam sono sempre più aggressivi e propit non ha le spalle forti economicamente per valere qualcosa al tavolo degli industriali italiani che si metteno bellamente d'accordo per essere whitlistati a vicenda (ovvero per concedersi tutto lo spam che vogliono reciprocamente in base a un fantomatico codice di buon comportamento) e di conseguenza libero.it non bannerà mai tim.it e viceversa.
Per quanto ci riguarda quindi siamo un po' schiavi di questi filtri che di punto in bianco e senza possibilità di contraddittorio ci classificano spam e a quel punto non vi arrivano più le mail.
A questo, come vi ho sempre scritto, pregato e chiesto, bisogna rispondere soltanto consultando il proprio gestore e chiedendo il whitelist di propit
Così facendo aiuterete voi e gli altri utenti a non incorrere nel problema sul quale io da questo lato non posso che essere la vittima.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi permetto ipotizzare anche altro. Gianco e Chiacchia non lamentavano la mancata ricezione delle mail di notifica novità: non erano più in grado di loggarsi con la loro user-id, almeno a quanto hanno raccontato.
Quanto a certe e-mail confermo invece che con quelle di Tim perdevo certe mail generate istantaneamente da siti di registrazione, forse troppo rapide.

In ogni caso grazie a Custode: dimostrazione che se taggato opportunamente, cerca di rispondere

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Poiché questi blocchi sono abbastanza localizzati, anch’io ritengo dipenda dalla mail fornita nella registrazione (e/o dall’ambiente personale del proprio Pc , ma escluderei , se ciò avviene anche cambiando postazione): ma non dal bando: forse dal meccanismo di identificazione della mail stessa

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma infatti sapendo che ad altri era successo più o meno la stessa cosa ho: cambiato nome, pc, gestore, fatto fare una nuova iscrizione ad amici ma con lo stesso risultato ossia non arrivavano le e-mail di conferma a me non è restato che leggervi perché propit mi riconosceva ma senza possibilità di rispondere, pertanto chiedevo se si potesse creare un contatto per avvisare della cosa e poi voi controllate, AH!.... ma anche su facebook o gli altri collegamenti non ho avuto risposta, in quel caso? chiaramente si capisce che è tutto gratis e non si può pretendere niente ma sarebbe anche ingiusto non seganlare la cosa

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità