Come faccio a capire la differenza?Chiuse o staccate?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come faccio a capire la differenza?Chiuse o staccate?
Chiuse: con contratto annullato. Staccate: slacciate per morosità, ma contratto presente, in essere.Come faccio a capire la differenza?
Io intendevo come faccio a saperlo, al momento non ci sono corrente e gas ma non so se hanno chiuso i contratti oppure se le utenze sono state chiuse per morosità.Chiuse: con contratto annullato. Staccate: slacciate per morosità, ma contratto presente, in essere.
Tua figlia stipulerà contratti a suo nome. Quello che è successo "prima" non la riguarda.come faccio a saperlo
.... e se non erro sarà bene sapere se le spese condominiali insolute segnalate sono tutte: e non solo quelle relative al biennio passato.Naturalmente a rogito le spese non pagate dovranno essere state saldate ( o trattenute dal saldo prezzo), comprese le eventuali spese straordinarie deliberate prima del rogito , anche se i lavori non fossero ancora stati eseguiti.
Si, beh, l’amministratore deve rilasciare quietanza, e di solito scrivono che non ci sono spese di alcun tipo arretrate. Meglio leggere con attenzione , come per ogni documento..... e se non erro sarà bene sapere se le spese condominiali insolute segnalate sono tutte: e non solo quelle relative al biennio passato.
Gratis per sempre!