Tu che puoi, metti in musica la poesia "A Silviooo!!!", almeno dopo l'uscita del film "Il giovane favoloso"!
Io non sono un compositore...sono un un pianista esecutore...che sta alla composizione come l'apicultore sta alle api...tuttavia non è detto che io non possa musicare FradJACOno che declama versi facendolo trasformare in un FradJACOno che li "canta"...cappitto mi hai...andrò a vedere il film da te segnalato perchè un detrattore della più bella acqua come lo sono stato io e lo sarei ancora dell'ECCELLENTISSIMO IMBONITORE, RIDEFLORATORE DI GIOVANI PULZELLE...ecc...ecc...proprio , non se lo può perdere...ma se dovessi musicarlo non userei certamente il nobilissimo pianoforte bensì la più plebea delle pernacchiere con al massimo un tamburo sonorizzato su un solo o due accordi armonici...e quindi verrebbe fuori questa cadenza: meno male che silvio c'è....meno male che se ne va....meno male che indietro andrà...
meno male che sparirà...e via di questo passo...le note saranno:
do do do si do do do do...re re re do re do re ....mi mi mi mi fa mi fa
sol sol sol fa diesis sol fad sol fad sol...e via ripetendo...il tutto con schiamazzi, rutti, peti e il peggio che si possa immaginare per svergognare l'uomo più odiato al mondo nel panorama dei paesi democratici...qualcuno non è d'accordo...si faccia avanti...è il bello
di propit.it. Grazie carissimo amico...come farei senza di te??? qpq.