Sono cliente di un gestore di telefonia mobile da circa un anno e debbo dire che mi sono trovato bene. Da circa un mese questo gestore si è "allegato" con un altro e da quel momento i segnali sul mio smartphon sono diventati incerti o del tutto assenti. Ho fatto presente al gestore che avevo difficoltà a usare il telefono, mi hanno aiutato a resettare l'apparecchio, ma senza nessun miglioramento per cui ho trovato un altro gestore dove mi sono registrato, fornendo tutti di dati necessari e ho comprato una sim che ha un numero telefonico diverso da quello che avevo io. A questo punto ho chiesto al nuovo gestore la portabilità del numero che avevo, ma sono passate una quindicina di giorni senza risolvere il problema. Ora mi trovo con due gestori telefonici ma non posso utilizzare il telefono perché il vecchio numero ancora non l'ho sul nuovo gestore mentre il nuovo numero non mi serve. Posso fare disdetta al vecchio gestore e come farla?
Vi ringrazio per la risposta che sicuramente mi dare e colgo l'occasione per salutarvi cordialmente.
Vi ringrazio per la risposta che sicuramente mi dare e colgo l'occasione per salutarvi cordialmente.