meri56

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Buongiorno.
Da oltre una settimana a mio fratello è negato l'accesso alla casella di posta elettronica fastwebnet.it. Poichè la usa per lavoro il problema è serio. Fastweb nei giorni scorsi, alle ripetute telefonate, rispondeva che la segnalazione era in lavorazione e oggi dicono che il problema è generale. Le fatture fastweb sono tutte pagate e internet e telefoni collegati all'utenza funzionano regolarmente. Qualcuno di voi ha una casella di posta elettronica con fastweb e lo stesso problema? Grazie per le vostre risposte.
 

gigasta

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A me è successo circa un mese orsono, con un avviso che non mi riconosceva la password su 2 delle tre caselle che utilizzo (di cui una per lavoro). Dopo due telefonate "inutili" ad un call center ubicato in Albania, ho provato a cercare di risolvere da solo dal MyFastPage ..... sostituito la password, inserendola poi anche sul programma di posta ...ed è tornato tutto a funzionare.
 

meri56

Membro Assiduo
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A me è successo circa un mese orsono, con un avviso che non mi riconosceva la password su 2 delle tre caselle che utilizzo (di cui una per lavoro). Dopo due telefonate "inutili" ad un call center ubicato in Albania, ho provato a cercare di risolvere da solo dal MyFastPage ..... sostituito la password, inserendola poi anche sul programma di posta ...ed è tornato tutto a funzionare.
Grazie! Gli dirò di provare così.
 

Antonio Abiuso

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Un giorno mi sono trovato (cose che normalmente avvengono di sabato, domenica o feste comandate) con internet e linea telefonica di Fastweb ammutoliti. Telefonata di avviso guasti in cui l'interlocutore albanese mi dice che prende nota e mi richiamerà.
Non ricevo chiamate e ritelefono il giorno dopo; da Roma mi rispondono che faranno subito un controllo e di richiamare dopo un'ora ad altro numero. Vengo così a sapere che il blak aut è esterno all'edificio e si provvederà quanto prima alla riattivazione. Dopo una settimana mi arriva al cellulare una chiamata con l'invito di staccare il router dalla presa elettrica e riattaccarlo, se del caso in più riprese. Naturalmente non succede nulla sicché il giorno dopo vado imbufalito nel centro Fastweb di città e minaccio al funzionario la revoca del contratto se non riottengo subito la linea. Costui fa un paio di telefonate e mi dice: il problema esterno è risolto, entro un'ora verrà il tecnico per il controllo dell'impianto interno al suo alloggio. Con ovvia sorpresa lo ricevo dopo appena mezz'ora e in poco tempo ottengo il ripristino del servizio. Morale: in casi analoghi è bene lasciar perdere le telefonate a vuoto e recarsi a parlare vis a vis nel locale centro d'assistenza dove c'è chi non può sottrarsi dall'affrontare il cliente con tutto l'impegno richiesto. A parte tale episodio devo però dire che durante i vari anni di contratto con Fastweb non ho mai dovuto lamentare altri inconvenienti del genere.
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
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Il motivo reale dell'inconveniente sofferto non l'ho potuto appurare, ma adesso il servizio facendo le corna funziona con regolarità (salvo una breve sospensiva, ma con preavviso, per esigenze tecniche).
 

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