Scusate ma leggevo che uno dei due proprietari potrebbe chiedere di vendere tutta la casa e costringere l'altro proprietario a vendere. Ma sarebbe possibile?. Per me sarebbe una liberazione!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo decide un giudice , se non si può dividere la manda all'asta . Ma ci saranno spese da sostenere che abbasseranno di molto il ricavato . Devi in ogni caso sentire un legaleScusate ma leggevo che uno dei due proprietari potrebbe chiedere di vendere tutta la casa e costringere l'altro proprietario a vendere. Ma sarebbe possibile?. Per me sarebbe una liberazione!
E’ una possibilità, se la casa non è facilmente divisibile (facilmente sia in senso “logistico” che economico).Scusate ma leggevo che uno dei due proprietari potrebbe chiedere di vendere tutta la casa e costringere l'altro proprietario a vendere. Ma sarebbe possibile?. Per me sarebbe una liberazione!
Qualche non serve , ne basta unoPerfetto! In caso delegherò qualche avvocato. Con quella persona non voglio avere anche fare! Ha fatto soffrire troppo mia madre.
Alla vendita potrebbe partecipare anche @Roberto1970 che addirittura avrebbe il diritto di prelazione.La prospettiva che tu chieda la divisione giudiziale
Ma non potevano dirti che il valore legale del preventivo non sussisteva e perché erano subentrate altre problematiche i costi sono lievitati, in modo simile rispetto agli artigiani che lo fanno in corso d'opera?he a mia moglie con un preventivo di 8000 € alla fine della causa gli avevano chiesto 21000 €
Certamente, se l'opera prestata non dovesse corrispondere al preventivo.Ma non potevano dirti che il valore legale del preventivo non sussisteva e perché erano subentrate altre problematiche i costi sono lievitati, in modo simile rispetto agli artigiani che lo fanno in corso d'opera?
Gratis per sempre!